mercoledì , 23 Ottobre 2019
Home / blog

blog

Pietro Verratti: “Diceva mio Padre… Ricordi per lenire il rimorso”. Recensione.

    E’ l’ultima pubblicazione del grande Amico Pietro Verratti, dell’ottobre 2018. A me e ad altri Amici, la sua richiesta di una recensione-riflessione post-lettura. Qui di seguito la sua dedica e le 25 frasi del Papà Federico, che insieme all’esempio personale hanno caratterizzato la strategia per l’Educazione filiale.                                                                                                         …

Leggi Tutto »

Natale 2018, Anno Nuovo Y2KXIX

Alle Amiche ed agli Amici del blog, Stefano-daddydoctor augura: per Natale, un PACCO di SALUTE duratura, per fine Anno, un BOTTO di FORZA NUOVA formidabile, per il Nuovo Anno, un COLPO di FORTUNA più i due precedenti! Con affetto e simpatia.

Leggi Tutto »

Politrauma della strada: immagini TAC

Incidente della strada: donna di 40 aa investita da una macchina. Referto TAC torace senza/con m.d.c.: A livello toracico il dato saliente é rappresentato da estesa disinserzione tra corpo sternale e processo xifoideo, e sternocostale più marcata a sin., con ampia breccia aerea, con sospetto interessamento caudale dei pilastri diaframmatici …

Leggi Tutto »

Buona Pasqua 2016

Buona Pasqua a tutti gli Amici e utenti del mio blog e a quelli di Facebook. Ogni bene, Stefano – daddydoctor, con affetto.

Leggi Tutto »

Aurelia Casalone: la valenza del ricordo nei miei 96 anni

C’è il tempo del presente e quello del passato,in mezzo c’è il tempo dei ricordi. Il tempo non è matematico, non considera la misura; dipende dall’estro di chi lo vive.Ma torniamo ai ricordi…Una bimba di un anno ricevette in dono una bambola meravigliosa, grande come lei; l’ammirò con gli occhi …

Leggi Tutto »