sabato , 4 Luglio 2020
Home / iniziative / donatori daddydoctorgym

donatori daddydoctorgym

maglietta ddgAgli Amici del blog che doneranno il proprio sangue nelle sezioni AVIS ed ADOS, desidero regalare la maglietta ed il distintivo numerato del sito (il numero, se disponibile, può essere richiesto) come piccolo omaggio per la condivisione degli intenti.
Buona donazione ed a presto, spero, daddy.

Controllate anche

VI° anniversario del blog e della pensione

Amici cari, sono arrivato al sesto compleanno del blog.  Sono contento del lavoro in progress, …

2 commenti

  1. Ciao ragazzi/e,
    come butta?? a me bene, soprattutto per la bellissima esperienza che ho avuto l’altro giorno andando a donare il sangue all’ADoS/Avis c/o l’ospedale di Lanciano.
    E’ difficile esprimere il piacere che ho avuto nel pensare che il mio sangue possa aiutare e/o (forse esagero) far sopravvivere un altro essere umano che ne ha bisogno (che potrei essere anch’io). Forse per amore per il prossimo o per un senso civico, o per entrambi. Inoltre tutti coloro che lavorano intorno e dentro queste Associazioni di donazione (e credo anche nelle altre) sono eccezionali: ti mettono simpaticamente a tuo agio; sono persone squisite al punto tale che quando hai finito ti dispiace andartene. Si stà così comodi su quella poltroncina relax!!!
    p.s.
    Non per ultimo c’è anche il vantaggio di poter contare su un controllo medico.
    Il che non guasta mai.
    Alla prossima
    bye-bye
    Stefano (non G. ma B.)

    • Carissimo Stefano B., testimonianza serena, positiva ed oserei definire “gioiosa” la tua, in occasione della tua prima donazione. Entusiasmo sovrapponibile a quello dei giovanissimi ADOS-AVIS del blog: complimenti ed alla prossima, non di donazione, ma di seduta in palestra con la T-shirt del sito che ti offro come gadget meritato. Buon tutto, daddy.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: