venerdì , 24 novembre 2017
Home / daddy oggi vuole bene a... / ADOS (Associazione DOnatori di Sangue): 40 anni di attività.

ADOS (Associazione DOnatori di Sangue): 40 anni di attività.

ADOS (Associazione DOnatori di Sangue): 40 anni di attività

Mi fa molto piacere pubblicare questa immagine dell’Associazione donatori di sangue di Lanciano, in occasione dei suoi 40 anni di attività.

Un cordiale saluto e mille auguri al suo Presidente, Dr. Carmine Marino, alla Segreteria ed a tutti gli iscritti, daddy compreso.

Si è svolta la festa dell’Associazione, a Lanciano, il 14 settembre 2010, presso il Teatro Fenaroli.
Presenti il suddetto Dr. Carmine Marino, il Dr. Pasquale Colamartino, Responsabile dell’Unità operativa complessa del Centro Trasfusionale di Lanciano-Vasto, la Dr.ssa Eliana Di Filippo, Responsabile di Lanciano, la Dr.ssa Anna Di Tommaso, Dirigente di Lanciano, la Dr.ssa Franca Scipioni, già Dirigente responsabile, sempre a Lanciano ed ancora il nostro Sindaco, Avv.to Filippo Paolini, Sua Eminenza Carlo Ghidelli, Arcivescovo delle diocesi di Lanciano-Ortona, il Dr. Emilio Nasuti, Consigliere Regionale, molti iscritti ADOS, familiari e simpatizzanti, nonchè i numerosi premiati per avere raggiunto le 50 (targhetta d’oro) e le 15 (targhetta in argento) donazioni di sangue/plasma.
Bell’incontro, bella cerimonia di condivisione, organizzazione e generosità. Si prosegue in Piazza Plebiscito, all’aperto, quest’anno con il cielo limpido!

Controllate anche

all’8 Marzo 2014

Alle donne che, tipo, “l’8 marzo che giorno è? e a quelle che lo festeggiano …