sabato , 20 Aprile 2024

acqua preziosa

a chi si fa la doccia e chiude l’erogazione dell’acqua durante l’”insaponamento” (attenzione però alla temperatura fredda dell’ambiente).

Stranamente questa manovra provoca ancora in molti sorpresa e diffidenza, così come lavarsi i denti con un solo bicchiere d’acqua invece dei 12 litri stimati a rubinetto “open”: fidatevi e non fate la verifica, spreconi!

Controllate anche

A.R.A.B.A. onlus: perchè non fumare.

Purtroppo per il Coronavirus, da marzo 2020 a tutt’oggi, sto scrivendo ed è il 22 …

2 commenti

  1. franka folle kieti

    sn soddisfata di poter esprimermi a tal proposito!!! al mattino x risparmiare tempo e denaro si approfitta prima di effettuare il bidet, mentre si attende ke l’acqua si riscaldi ci si può intanto lavare viso e ascelle è 1 buon metodo per tonificare ttt le cellule (x ki ne possiede s’intende!) in cucina l’acqua usata x lavare le verdure la utilizzo per innaffiare le piante, dimenticavo anche quella di cottura (raffredata s’intende! ah ah ah!) è buona come concime (nn metto sale! x nn togliere elementi preziosi), (oppure la si usa x cuocere la pasta (così è aromatica e si usa meno sale! ke ve ne pare?) i rubinetti ke perdono? mamma ke disgrazia! la recupero cm scarico in bagno o al bisogno!
    E’ 1 modo semplice e accorto x voler bene e volersi bene! x rispettare l’ambiente piccoli gesti x 1 grande UNIVERSO! mi raccomando provateci anke voi!

    • Cara Franka, il tuo commento è un’intelligente, moderna e condensata strategia ecologica ed economica: ci vuole sensibilità e tanto amore, come hai affermato. 10 e lode a te ed a chi orecchie per sentire messaggi di preziosa quotidianità. Alla prossima, con curiosità e condivisione, daddy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *