venerdì , 3 Dicembre 2021
Home / daddy oggi vuole bene a... / daddy oggi vuole bene a…

daddy oggi vuole bene a…

Gianluca & DDGGianluca, che all’inizio di marzo 2010 ha smesso di fumare: 10 e lode!
Il mio prezioso webmaster ha donato sangue per la prima volta il 18 giugno: la strada è intrapresa, evviva e bravo! Al riguardo gradirei da te una piccola relazione informativa sull’evento, quando vuoi.
Il tris perfetto si è avverato: dal 10 giugno, l’ho saputo in ritardo, l’Amico Gianluca va in  palestra: l’en plein!
1.000 + 1.000 auguri con affetto, missione compiuta, daddy.

Controllate anche

A.R.A.B.A. onlus: perchè non fumare.

“A.R.A.B.A., acronimo di Associazione Regionale Antifumo Basilico Alessandrini, nasce a Lanciano dopo la dolorosa esperienza …

4 commenti

  1. oh grazie DDG :) e pensare che è stato cosi facile… è bastato leggere un libro.

    • Carissimo Amico e mio prezioso webmaster: non basta leggere un libro per ottenere le cose giuste. Ci vuole buona volontà, consapevolezza ed impegno, come in ogni campo.
      Bravo, e ti rinnovo il 10 e lode, daddy.

  2. Per quanto riguarda la donazione posso dire che mi hanno proprio coccolato per bene i professionisti del centro trasfusionale facendomi dimenticare la mia paura per gli aghi. Bhe che dire è una bella sensazione quella che provi quando esci da li e sei consapevole di aver fatto qualcosa di utile per gli altri… ma anche per te.

    • Carissimo Amico e mio prezioso webmaster (già detto più di una volta), sono felice che tu sia contento: come hai visto, “the mission is possible!” Bravo a te,alle dottoresse,ai dottori, al Personale Infermieristico ed alla Segretaria del Centro Trasfusionale di Lanciano. Un salutone daddyano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: